La nostra filosofia

OLIRELLA - STREETFOOD

Siamo un gruppo di persone accumunate dalla passione per il buon cibo e assieme abbiamo deciso di andare alla ricerca delle eccellenze italiane e delle tradizioni culinarie, perseguendo l’esaltazione dei prodotti semplici, seguendo il concetto di slow food, abbinando i prodotti, ove è possibile, a chilometro zero e biologici.

Da nord a sud Chiara, Gabriele, Andrea, Silvia, Roberto, Davide, Stefano e Pier sono costantemente impegnati per potervi offrire i sapori veri.

Il viaggio del nostro truck è iniziato il 10 Febbraio 2020 e da allora chilometro dopo chilometro, evento dopo evento, il nostro progetto ha iniziato a prendere forma.

Il nostro panino gourmet è realizzato con tipici pani regionali: la puccia salentina, il pane di Altamura, il pane di Matera, il pane carasau, la muffetta Siciliana, la michetta lombarda, il pane cafone campano, il pane toscano, il pane valdostano.

I tartufi neri piemontesi, la mozzarella di bufala di Battipaglia, il caciocavallo podolico, la stracciata di bufala, la ricotta salata, i salumi calabresi, il salame piacentino, la mortadella bolognese, il riso Pavese, il capocollo toscano e tanti altri prodotti DOP vi aspettano per deliziarvi.

Seguici su Facebook e Instagram per scoprire le fermate del truck Olirella. Vi aspettiamo!

Per chi non può raggiungerci i nostri prodotti sono visibili ed ordinabili sul nostro sito e-commerce olirella.com.

Copyright © 2020 - All rights reserved

Digitaladv s.r.l. - Via Bianca di Savoia, 7 – 20122 Milano - P.IVA IT10332350965 | Capitale Sociale € 10.000 | REA: MI-2523747